Chi Siamo

Rotocel è il partner ideale per tutte le realtà che ricercano un posizionamento distintivo per il proprio Brand, consapevoli del ruolo strategico dell’etichetta nella lotta per la conquista dell’attenzione e del favore del proprio consumatore finale.

“Con la nostra grande esperienza e l’immensa passione per il nostro lavoro, offriamo ai nostri clienti una consulenza di alto profilo e sviluppata su misura. Diamo spazio alle richieste di ognuno e cerchiamo soluzioni ad hoc per ogni specifico prodotto, facendo attenzione anche al più piccolo dettaglio, per permettere a ciascun Brand di differenziarsi enfatizzando la propria personalità. Mettiamo la nostra competenza al servizio delle tecnologie e delle lavorazioni più innovative, decisi a realizzare il meglio per ognuno di loro.”
Racconta Catia Cantelli, fondatrice e CEO dell’azienda.

Rotocel nasce nel 1970 nel mondo della stampa e da allora si è evoluta ed è cresciuta insieme al mercato, in maniera etica e sostenibile, cambiando core business per rispondere alle richieste dei suoi clienti. Dal 1980 si è specializzata nella produzione di etichette adesive a bobina di alta qualità, acquistando tecnologie all’avanguardia, creando una squadra di persone altamente qualificate e diventando una delle realtà di riferimento del panorama italiano.

Oggi Rotocel serve importanti brand in differenti settori merceologici e vanta una rete commerciale che copre interamente il territorio nazionale. Offre un servizio di consulenza completo e qualificato, supportando i propri clienti dalla fase progettuale a quella di controllo della qualità e verifica del risultato. Sviluppa collaborazioni con studi grafici affermati nel settore del packaging e dà vita ad ogni singola etichetta con il supporto di una squadra di persone profondamente preparate e innamorate del proprio lavoro. Per Rotocel l’etichetta non deve essere solo un prodotto di qualità e innovativo. Per Rotocel l’etichetta di ogni Brand deve saper raccontare una storia, deve riuscire a esprimere una personalità e conquistare il consumatore finale.