Aprile 2020 – Udite Udite

Covid-19: Rotocel crede fortemente nella ripresa e in questa intervista spiega come le aziende stanno vivendo questo periodo di “fermo produttivo” e come si stanno organizzando per una ripresa che avverrà a piccoli passi. Speranza, tenacia e fiducia nel futuro, sono le parole chiave che l’azienda ha voluto sottolineare per continuare con la produzione.

Abbiamo voluto intervistare Rotocel, azienda che opera nel settore delle etichette adesive, della stampa di etichette personalizzate, per capire come le aziende stanno vivendo questo periodo di “fermo produttivo” e come si stanno organizzando per una ripresa che avverrà a piccoli passi. Speranza, tenacia e fiducia nel futuro, sono le parole chiave che l’azienda ha voluto sottolineare per continuare con la produzione.

Ecco che cosa ci ha dichiarato Catia Cantelli, CEO dell’azienda:

Una cosa che ci interessa molto capire è, se dopo la riapertura totale delle aziende investirete ancora in nuove tecnologie e in ricerca

A fine 2019 abbiamo fatto un investimento importante acquistando MGI JETVarnish 3D Web, una nuova tecnologia integrata che permette di personalizzare le finiture delle grafiche con metodo digitale per la nobilitazione delle etichette.

Leggi tutto l’articolo