È davvero lei l’etichetta giusta per me…? Con Rotocel lo sai…

etichetta-giusta-news

È giunto il momento di fare un restyling alla tua etichetta, di provare ad aggiungere un tocco di personalità in più alla tua immagine, di raccontare un’altra storia, o magari hai una linea nuova di prodotti da lanciare sul mercato.

Ti arriva il file definitivo per la stampa, immagini il tipo di carta, le nobilitazioni e i colori ma ad un certo punto ti assalgono dubbi e perplessità: “Questa etichetta sarà davvero come me la sto immaginando? I colori andranno bene? la lucidatura serigrafica o il braille piacerà ai miei clienti? E se il formato di questa etichetta non vestisse così bene il mio prodotto?”

D’altronde è risaputo, ogni volta che ci si rifà il look è quasi sempre un salto nel vuoto, puoi dire al parrucchiere come vuoi il nuovo taglio ma ogni sforbiciata ai tuoi capelli è un passo avanti dal quale non si può più tornare indietro…e se poi non ti piaci?

Rotocel non è certo un salone di bellezza, ma ci incarichiamo di essere i visagisti della tua personalissima diva: il tuo prodotto! Rotocel diventa un atelier, attento a valorizzare al meglio la tua immagine mentre ti cuce addosso il vestito col quale ti presenterai al mondo.

È dalla vostra esigenza che troviamo la soluzione! Da oggi Rotocel è in grado di effettuare prove stampa prima di procedere con la tiratura definitiva, ma non è tutto: solitamente la prova stampa si limita ad un semplice cromalin per i soli colori ma noi abbiamo fatto ben di più, grazie a nuove tecnologie possiamo farvi vedere e toccare con mano anche diverse nobilitazioni su tutti i tipi di carta: potrete vedere e toccare l’effetto del rilievo braille sulla vostra etichetta, capire se un colore metallizzato o silver enfatizza il giusto dettaglio, testare la stampa su più tipi di carta e su diversi formati così da poter provare il vestito sul vostro prodotto, farlo vedere ai vostri clienti e collaboratori e poi rimodificarlo ancora, stravolgendo tutto fino ad arrivare al prodotto “perfetto”.

I nostri clienti sanno cosa davvero fa per loro…tu cosa aspetti a dar voce al tuo gusto?